GRUPPI SPETTACOLO

19.02.2013 11:53

Grandi soddisfazioni anche ad inizio 2013 per l'attività agonistica dei gruppi spettacolo di società:

innanzitutto occorre menzionare il terzo posto del piccolo gruppo SINERGY al campionato regionale AICS di Montebello e il settimo posto al campionato regionale FIHP con il quale di sono aggiudicate la selezione per partecipare al campionato italiano che si terrà nei giorni 8, 9, 10 Marzo a Firenze; campionato che determinerà la qualificazione agli Europei.

ecco la foto post premiazione del piccolo gruppo SINERGY in "A zero gradi".

Alcune di queste atlete gareggiano anche per la categoria grandi gruppi in collaborazione con il pattinaggio artistico TRISSINO.

Gruppo NEW AGE (Trissino-Thiene) in "Leggerezza".

Proseguiamo con i nuovi gruppi formatesi che hanno partecipato a competizioni di gruppi spettacolo per la prima volta, dimostrando coraggio e passione alla "gara di andata" svoltasi a Malo lo scorso week end:

ecco il gruppo jeunesse SINTESY in "Di sole ossa".

quaretto cadetto SINTESY in "Afro circus".

gruppo esordiente SINTESY JUNIOR in "Ragnetti".

Un ringraziamento speciale a tutti gli atleti per il loro impegno ed entusiasmo, al team di allenatori non solo per i risultati di classifica ma anche per la crescita tecnica dei gruppi, alla presidente coordinatrice ed organizzatrice e infine ai genitori partecipi di spirito e supporto. Molto bene =) in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti!!!!