Archivio articoli

CAMPIONATO REGIONALE SINGOLI AICS

19.11.2012 09:41
SABATO 24 E DOMENICA 25 PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI SEDICO (BL) SI TERRA' IL CAMPIONATO REGIONALE DI SINGOLO AICS. I NOSTRI ATLETI PARTECIPANTI SONO: Cat. primi passi classic 2007: LANCI NOEMI, ZANETTI AGATA cat. primi passi 2006/2005: CASAROTTO VITTORIA, VELLERE MICHAEL cat....

FINALE REGIONALE GIOCHI GIOVANILI VENETI FIHP

06.11.2012 11:53
Sabato 17 e domenica 18 a Bassano si terrà la fase regionale dei giochi veneti. Le atlete qualificatesi sono: Sartori anna, categoria B ragazzi Destro Sara, categoria C ragazzi. In bocca al lupo!!!

TROFEO DI SEDICO

23.10.2012 14:48
Domenica 4 novembre parteciperanno al trofeo: Zanetti Agata. Pozzan Annalisa, Zorzan Marta, Manea Chiara, Peron Alessia e Dal Maso Elena. In bocca al lupo per il primo trofeo della stagione 2012-2013! Classifiche al...

STAGE FEDERALE

23.10.2012 14:41
Le atlete Gallo Francesca, Borgo Nicole, Manea Chiara e Peron Alessia del gruppo agonistico, parteciperanno nei giorni 27 e 28 ottobre allo stage regionale tenuto dai tecnici federali a Maser.

PROGETTO DI COLLABORAZIONE CON OLTRE' -DANZA MUSICA TEATRO-

23.10.2012 14:30
Il pattinaggio Thiene prevede un progetto di collaborazione con Oltré, danza musica teatro, per desiderio della presidente Camilla Dalle Carbonare di dare alle sue allieve una formazione completa di espressione e movimento allo scopo di arricchire ulteriormente le loro performance artistiche!

FINALE PROVINCIALE GIOCHI GIOVANILI VENETI FIHP

30.09.2012 13:54
Si terrà il 28 ottobre a Montecchio precalcino. Gli atleti che si sono qualificati sono: cat. A: VELLERE MICHAEL, KOVACEVIC BENEDETTA, HAUMADA SOFIA, VACCARI EMMA cat. B giovani: CATTELAN LUCIA cat. B ragazzi: COSTALUNGA MATTEO, SARTORI ANNA, BASSAN ANNA cat. C giovani : VELLERE...

gruppo primi passi

10.09.2012 16:30
CORSO DEDICATO AI PIU'PICCOLI...... DAI 3 AI 6 ANNI! SI IMPARA A PATTINARE GIOCANDO E BALLANDO. ALLENAMENTI   LUNEDI DALLE 16.30 ALLE 18.00 MERCOLEDI DALLE  16.30 ALLE 17.30 PRESSO PALACECCATO DI VIA VANZETTI ALLENATORI: ALESSIA TILOCCA,LARA BALASSO,BUSA SILVIA

INIZIO CORSI

10.09.2012 16:00
Lunedi 10 settembre 2012 si inizia Dalle ore 1630 alle 1930 presso palaceccato di via vanzetti Dalle 17 00 alle 2130 alla tensoipsia di via rasa. Dalle 1800 alle 1930 alla robur.

SERATA DI PRESENTAZIONE E PREMIAZIONE ATLETI - THIENE TEATRO OPERE PARROCCHIALI - ORE 20.30

09.09.2012 20:30
saggio giugno 2012 2.jpg (1,3 MB) SERATA DEDICATA ALLA PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA'  PER LA STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 E PREMIAZIONE DEGLI ATLETI CHE HANNO PARTECIPATO A GARE FEDERALI ED AMATORIALI NELLA STAGIONE 2011/2012.

FESTA DELLE ASSOCIAZIONI - THIENE 09 SETTEMBRE 2012 DALLE 10.30 ALLE 19.00 PIAZZA CHILESOTTI